| |
| Sono lavori già visti su un altro forum, ma li posto anche qui ♥ Soggetto: Panik. Qualche icons per voi! Solo un paio di note che vi prego di seguire: 1. Poichè sono hostate sul mio spazio personale di photobuket, qualora vogliate utilizzare qualche mia icons vi prego di hostarla su un vostro spazio web o su siti come TinyPic 2. È richiesto un linkback obbligatorio al mio profilo su questo forum, ovvero questo. Vi prego di inserire dunque questo codice:
icon©aLe;
CODICE icon©<b>[URL=http://nevada-tan.forumfree.net/?act=Profile&MID=1521409]aLe;[/URL]</b> Lo so, ho sempre lasciato una certa liberta per quanto riguardava i crediti, ma ho trovato in giro miei lavori senza uno straccio di rigraziamento ne nulla, al che mi sono irritata, comunque credo di averne tutto il diritto, e in fondo quello che vi chiedo è un semplice link. (; Grazie, Ale.
Teasers:
I'm wasted, wasting time You talk for hours But you're wasting lines A pretty face but the chase Ain't worth the prize. ♥ Loving P.A.F. ;avatar © » blairanoid » |
| | |